Ai Sigg. Genitori degli alunni
LORO SEDI
Oggetto: Sciopero generale proclamato dall’Associazione Sindacale F.I.S.I. (Federazione Italiana Sindacati Intercategoriali) ad oltranza dalle ore 00,00 del 15 ottobre 2021 alle ore 00,00 del 20 ottobre 2021 di tutti i settori pubblici e privati.
In riferimento allo sciopero indetto dall’Associazione sindacale indicata in oggetto, ai sensi dell’Accordo Aran sulle norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali e sulle procedure di raffreddamento e conciliazione in caso di sciopero firmato il 2 dicembre
2020, si comunica quanto segue:
Sulla base dei suddetti dati e delle comunicazioni rese dal personale, si informano i genitori che non è possibile fare previsioni attendibili sull’adesione allo sciopero e sui servizi che la scuola potrà garantire.
Si invitano pertanto i genitori, la mattina dello sciopero, a non lasciare i propri figli all’ingresso, senza essersi prima accertati dell’apertura del plesso, del regolare svolgimento delle lezioni e del servizio mensa o, in alternativa, delle misure adottate per la riorganizzazione del servizio.
Si raccomanda inoltre di verificare l’eventuale sospensione dello scuolabus.

firmato_1634036473_SEGNATURA_1634034541_CIRCOLARE_GENI

m_pi.AOODRFVG.REGISTRO UFFICIALE(I).0011380.11-10-2021