Ai Genitori degli Allievi delle Classi TERZE Scuola Secondaria di 1° Grado
Ai Docenti Scuola Secondaria di 1° Grado

Oggetto: richiesta adesione spettacolo teatrale presso il Teatro Nuovo “Giovanni da Udine”, a Udine – CLASSI TERZE.

Si comunica che questo Istituto ha organizzato per tutti gli alunni delle Classi Terze della Scuola Secondaria di 1° Grado, per il giorno 12/02/2022, la partecipazione alla rappresentazione teatrale dell’opera lirica “Le Nozze di Figaro” di Wolfgang Amadeus Mozart.

PROGRAMMA DI MASSIMA:
Ore 8:30 – partenza dalla Scuola Media di Latisana;
Ore 9:15 circa – arrivo a Udine presso il Teatro Nuovo “Giovanni da Udine”;
Ore 14 circa – rientro a Latisana.
Il costo del biglietto per l’ingresso al teatro è di €10,00 a persona.
Il costo del trasporto verrà comunicato con successiva circolare e dipenderà dal numero di adesioni.
Qualora la famiglia fosse interessata a far partecipare la/il propria/o figlia/o all’iniziativa, è invitata a compilare il modulo sotto riportato e a consegnarlo, entro e non oltre mercoledì 19/01/2022, al prof. Domenico Affatati.
Si precisa che l’adesione allo spettacolo teatrale presso il Teatro Nuovo “Giovanni da Udine” è vincolante, essendo lo stesso oggetto di prenotazione. I genitori, aderendo, si impegnano a versare la quota individuale anche in caso di non partecipazione. Allo stesso modo, gli alunni che non daranno adesione, entro la data suindicata, non potranno partecipare.

firmato_1641989877_SEGNATURA_1641989360_adesione_corso