AI genitori degli alunni
Al personale A.T.A
SCUOLA PRIMARIA LATISANA
Oggetto: RETTIFICA Disposizioni inerenti l’ingresso e l’uscita alla scuola Primaria di Latisana del 06/02/2020
Al fine di permettere una fluidità nell’entrata e nell’ uscita alla Scuola Primaria di Latisana , da mercoledì 12.02.2020 e per tutto il tempo in cui il portone principale sarà chiuso per manutenzione straordinaria, si predispone il seguente piano:
– le classi del T.N. entreranno e usciranno dal portone dell’ala sinistra (via Giovanni Da Udine);
– gli alunni che utilizzano lo scuolabus entreranno e usciranno dal portone dell’ala destra( via Ristori);
le classi del T.P. entreranno dal cancello di accesso della palestra (via Ristori), il quale verrà aperto dai collaboratori scolastici alle ore 8,00. I genitori li accompagneranno fino alla porta della scuola utilizzando la passatoia in cemento e la zona con la ghiaia; l’uscita alle ore 16.00 avverrà dal portone dell’ala sinistra (via Giovanni Da Udine).
– I docenti aspetteranno gli alunni sull’uscio interno di proprio interesse e formeranno le file nell’atrio principale.
All’utenza è stato riservato, per l’accesso alla scuola, il portone dell’ala destra.