Ai genitori degli alunni delle classi quinte dell’Istituto Comprensivo “C. Deganutti” di Latisana

Oggetto: Premiazione concorso “Disegna il tuo Presepe galleggiante”.

A seguito di comunicazione da parte del Comune di Latisana, si informano i genitori che tutti gli alunni delle classi quinte di questo Istituto Comprensivo sono invitati, sabato 11 dicembre dalle ore 14.30, presso la Piazzetta dell’Imbarcadero di Aprilia Marittima, alla premiazione dei vincitori del concorso “Disegna il tuo Presepe galleggiante”.
All’inizio della cerimonia verranno affissi tutti i disegni degli partecipanti e a seguire verrà consegnato un piccolo dono di partecipazione a tutti i bambini.
In caso di maltempo, la manifestazione sarà rinviata a luogo e data da destinarsi.
Si comunica che l’iniziativa sarà realizzata nel pieno rispetto delle norme anti-covid 19.

Prof.ssa Giovanna CRIMALDI

Circolare Premiazione