All’ Istituto Comprensivo di Latisana “C. Deganutti”

Oggetto: attivazione Piano Scuola estate 2022. Elenco dei corsi e modalità di iscrizione.

Si informano tutti gli studenti dell’ISIS Mattei di Latisana e Lignano Sabbiadoro e le loro famiglie, che, nel mese di luglio, sarà avviato il Piano Scuola estate 2022.
Il Piano Scuola estate 2022 dell’ISIS Mattei consiste nel proporre, gratuitamente, agli studenti dell’ISIS (e agli alunni degli Istituti comprensivi viciniori), alcune attività e iniziative (sotto forma di Progetti – Modulo) volte a promuovere l’aggregazione, la socialità, l’accoglienza e la vita di gruppo delle studentesse e degli studenti oltre che al miglioramento delle competenze di base.
Le iniziative promosse per questa estate sono illustrate nelle seguenti circolari.

La DIRIGENTE SCOLASTICA

Prof.ssa CRIMALDI Giovanna

SCRIBA A LEZIONE DI CALLIGRAFIA_Galetto – Vadori

Laboratorio teatrale_DE ROSE_CARBONARI

Sportattiviamoci 2022

Corso di vela_Sistiana

Circ. n. 527 S D ATA Attivazione Piano Scuola estate 2022. Elenco dei corsi e modalit di iscrizione.

Impara l’arte 2022 Itaca_Anastasia