Ai genitori degli alunni delle classi 3^ e 4^ scuola primaria
Ai genitori degli alunni delle classi 5^ scuola primaria
Ai genitori degli alunni delle classi 1^ e 2^ scuola secondaria di I grado

Oggetto: Piano Estate mese di agosto – attività sportive e motorie nei giorni 24-25 agosto per le classi 3^ e 4^ della scuola primaria e nei giorni 26-27 agosto per le classi 5^ della scuola primaria e per le classi 1^ e 2^ della scuola secondaria di I grado.

Si comunica che dopo la prima fase riservata agli alunni i cui genitori hanno risposto positivamente al sondaggio per partecipare alle attività proposte per i mesi di Luglio/Agosto, anche tutti gli altri alunni  potranno partecipare alle iniziative proposte fino al raggiungimento del numero dei posti disponibili previsti, compilando il modulo ai link riportati sotto. Nel caso in cui pervenissero un numero di domande superiori alle disponibilità effettive, verrà considerato l’ordine di arrivo delle richieste.

Classi terze e quarte Sc Primarie BELLA ITALIA

Classi 5 Sc Primarie, cl 1 e 2 Sc Secondaria BELLA ITALIA

SI RICORDA CHE PER COMPILARE IL MODULO BISOGNA FARE L’ACCESSO ESCLUSIVAMENTE ATTRAVERSO L’ACCOUNT DEL PROPRIO FIGLIO @iclatisana.edu.it. La compilazione dovrà avvenire entro venerdì 2 luglio 2021.

Si informa che non si accettano prenotazioni tramite l’invio di email alla scuola o attraverso telefonate.