Modulistica Genitori/Alunni

MODULISTICA per l’a.s. 2023/24

Da consegnare CARTACEA all’insegnante di classe il giorno 13 SETTEMBRE 2023.

I genitori degli alunni iscritti per la prima volta all’IC di Latisana dovranno consegnare anche 2 fototessera dell’alunno/a.

Per aprire il modulo, cliccare sul documento di interesse.

1. Informativa Privacy e Consenso  AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI AI SENSI DEL REGOLAMENTO UE 2016/679 – REGOLAMENTO GENERALE PER LA PROTEZIONE DEI DATI (GDPR) E DEL D.LGS. 30 GIUGNO 2003 N. 196   (per gli alunni dei tre ordini scolastici)

2. Liberatoria per prestazioni a titolo gratuito (scuola infanzia e scuola primaria)

3. Delega-prelevare minore all’ uscita-   (scuola infanzia e scuola primaria)

4. Tragitto-casa-scuola-e-viceversa(per gli alunni delle scuola dell’Infanzia e Primaria)