IC LATISANA

Modulistica Genitori/Alunni

➡ LIBERATORIA PER PRESTAZIONI A TITOLO GRATUITO (D.L.vo 196/2003)

MODULISTICA CHE DEVE ESSERE CONSEGNATA ALL’INSEGNANTE IL PRIMO GIORNO DI SCUOLA PER L’A.S. 2018/19

1. INFORMATIVA E RICHIESTA DI CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI AI SENSI DEL REGOLAMENTO UE 2016/679 – REGOLAMENTO GENERALE PER LA PROTEZIONE DEI DATI (GDPR) E DEL D.LGS. 30 GIUGNO 2003 N. 196

Informativa Privacy e Consenso

2. DELEGA  A PRELEVARE IL MINORE ALL’USCITA DA SCUOLA (per tutti gli alunni di ogni ordine di scuola)
  3. MODALITA’ TRAGITTO CASA SCUOLA E VICEVERSA (per tutti gli alunni)
  4. RICHIESTA AUTORIZZAZIONE ALLO SVOLGIMENTO USCITE SUL TERRITORIO (per tutti gli alunni)
  5. RICHIESTA DI SOMMINISTRAZIONE CIBI ALTERNATIVI PER LA MENSA SCOLASTICA (modulo da compilare per gli alunni frequentanti le scuole del comune di Latisana)
  6. RICHIESTA DI SOMMINISTRAZIONE CIBI ALTERNATIVI PER LA MENSA SCOLASTICA (modulo da compilare per gli alunni frequentanti la scuola del comune di Ronchis)
  7. RICHIESTA USCITA ANNUALE PER CONSUMARE IL PRANZO A CASA (modello non utilizzabile dagli alunni frequentanti la scuola a tempo pieno)

altra modulistica

AUTODICHIARAZIONE VACCINAZIONI (per  adempiere all’obbligo vaccinale come da nomativa vigente si chiede di presentare l’autocertificazione nei termini previsti)

PROTOCOLLO SOMMINISTRAZIONE FARMACI SALVAVITA

AUTORIZZAZIONE PER LA SOMMINISTRAZIONE DEI FARMACI IN AMBITO SCOLASTICO A.S. 2018/19

RICHIESTA PER LA SOMMINISTRAZIONE DI FARMACI IN AMBITO SCOLASTICO

RICHIESTA USCITA OCCASIONALE PER CONSUMARE IL PASTO A CASA

RICHIESTA USCITA ANTICIPATA OCCASIONALMENTE/PER TUTTO L’ANNO

RICHIESTA SERVIZIO DI PREACCOGLIENZA (modello da utilizzare solo per gli alunni della scuola dell’Infanzia)

ESONERO LINGUA FRIULANA O RELIGIONE CATTOLICA (la richiesta può essere presentata durante il periodo di iscrizione)

RICHIESTA CERTIFICAZIONE

PREAVVISO DI ASSENZA