IC LATISANA

Modulistica Genitori/Alunni

Print Friendly, PDF & Email

MODULISTICA DA CONSEGNARE ALL’INSEGNANTE DI CLASSE  PER L’A.S. 2019/20 ENTRO IL 20 SETTEMBRE 2019, i genitori degli alunni iscritti per la prima volta all’IC di Latisana dovranno consegnare anche 2 fototessera dell’alunno.

1. INFORMATIVA E RICHIESTA DI CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI AI SENSI DEL REGOLAMENTO UE 2016/679 – REGOLAMENTO GENERALE PER LA PROTEZIONE DEI DATI (GDPR) E DEL D.LGS. 30 GIUGNO 2003 N. 196

Informativa Privacy e Consenso (per tutti gli ordini di scuola)

2. LIBERATORIA PER PRESTAZIONI A TITOLO GRATUITO (D.L.vo 196/2003) (per tutti gli alunni di ogni ordine di scuola)
  3. DELEGA  A PRELEVARE IL MINORE ALL’USCITA DA SCUOLA  (per tutti gli alunni di ogni ordine di scuola)