Ai genitori degli alunni
Loro Sedi
Ai docenti
Loro Sedi
Oggetto: modalità di predisposizione/consegna documento P.d.p
Visto il D.P.C.M del 3 novembre 2020 che dispone l’effettuazione di tutte le riunioni
in modalità on line, il Dirigente Scolastica decide che:
 Le riunioni per la discussione e firma dei P.d.p di ogni ordine di scuola
avvengano in modalità on line;
 Nella scuola primaria i docenti consegneranno il documento cartaceo
ai genitori degli alunni all’uscita della scuola;
 Nella scuola secondaria i docenti consegneranno direttamente agli
alunni il documento da portare a casa.
Nell’ottica della partecipazione e corresponsabilità scuola famiglia, si raccomanda
ai genitori di firmare il documento e di riconsegnarlo, in tempi rapidi, ai docenti che
avranno cura di trasmetterlo poi via e-mail in segreteria scansionando lo stesso
singolarmente per ogni alunno.