Ai genitori degli alunni
che fanno parte del
Gruppo Musicale
Oggetto: inizio attività del Gruppo Musicale (XXVIII anno di attività)
Si comunica che venerdì 11 ottobre p.v. riprenderà l’attività del Gruppo Musicale per il corrente anno scolastico.
Le prove si terranno presso la scuola primaria di Latisana ogni venerdì dalle 14.20 alle 15.20 (gli alunni, al termine delle lezioni si recheranno alla scuola primaria dove potranno pranzare sorvegliati dall’Ins. Moro Pier Giovanni , referente del progetto).
Il corso è extracurricolare è rivolto a tutti gli alunni di tutte le classi della Scuola Secondaria, senza selezione di merito, è gratuito , le uniche spese previste sono per l’eventuale divisa (maglietta) ed i costi delle uscite in pullman. Durante le uscite, se non indicato espressamente, gli alunni NON saranno sotto la responsabilità della scuola o del professore, ma della famiglia. Per qualsiasi altra informazione rivolgersi al referente.