IC LATISANA

IC DI LATISANA SCUOLA SEC DI I GRADO

OBIETTIVI E FINALITA’  ALBO D’ORO

INCONTRO CON IL TENENTE DI VASCELLO ILARIA ZAMARIAN

Nell’ambito degli incontri per l’orientamento organizzati dalla nostra scuola, il 21 dicembre scorso il tenente di vascello Ilaria Zamarian, prima donna pilota d’aereo della Guardia Costiera Italiana e, a soli 33 anni,  Comandante della Guardia Costiera del lago di Garda, ex alunna della scuola, ha incontrato i ragazzi delle classi terze. Alla fine dell’incontro, a ricordo dell’esperienza nel Gruppo Musicale, avendo portato il flauto dolce, che ancora suona per diletto personale,  ha eseguito “Jingle bells” assieme al Gruppo stesso, con grande plauso di tutti. Si ringraziano per la riuscita della manifestazione le prof.sse: De Bona, Falcomer, Roviani, Scarpa ed il prof. Moro.

Natale in musica 2018 (XXVII edizione)

6 giugno 2018 – il Gruppo Musicale partecipa al musical “La compagnia degli affamati”