DIDATTICA A DISTANZA

Si invitano tutti i genitori, gli alunni e i docenti a prendere visione dei documenti allegati.

LINEE GUIDA DIDATTICA A DISTANZA

Vademecum privacy per lo studente le famiglie per la didattica a distanza

GRIGLIA DI OSSERVAZIONE DAD SCUOLA DELL’INFANZIA

GRIGLIA VALUTATIVA DAD SCUOLA PRIMARIA

GRIGLIA DI VALUTAZIONE DAD SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO

Nell’ambito della gestione dell’emergenza da Covid-2019, l’Istituto Comprensivo di Latisana si è attivato già dai primi giorni sul fronte della didattica a distanza, integrando il lavoro svolto finora con la piattaforma GSuite. In questa pagina cerchiamo di fornire supporto alle famiglie e agli studenti,  affinché possano accedere alle attività didattiche proposte dai docenti dell’Istituto.

Il Registro Elettronico rimane il punto di partenza per tutte le attività da svolgere, si raccomanda quindi alle famiglie di consultarlo con regolarità.

Dal 15/04/2020 i genitori e gli alunni troveranno gli argomenti di lezione, i compiti  e i link per le videolezioni sul RE nell’area ARGOMENTI-EVENTI-DOCUMENTI nelle sezioni DOCUMENTI PER CLASSE/MATERIA o DOCUMENTI PER ALUNNO.

GUIDA PER TUTORE/STUDENTE: inviare i compiti svolti caricando una foto da un dispositivo mobile

Google Meet è lo strumento scelto dall’Istituto per le videoconferenze in diretta con gli studenti delle Scuole Primarie e della Secondaria di I Grado.

GUIDA GOOGLE MEET COME ACCEDERE AD UNA VIDEOCONFERENZA DA TABLET O SMARPHONE

GUIDA GOOGLE MEET – COME ACCEDERE AD UNA VIDEOCONFERENZA DA UN COMPUTER

Google G-Suite for education è la piattaforma scelta dalla Scuola Secondaria di I grado per le classi virtuali

CALENDARIZZAZIONE ATTIVITA’ SCUOLA DELL’INFANZIA DI PERTEGADA