L’AVVISO DI PAGAMENTO E’ RIVOLTO SOLAMENTE A CHI HA ADERITO E HA INVIATO LA DOMANDA DI ADESIONE AL SERVIZIO DEI LIBRI IN COMODATO
AI GENITORI
DEGLI ALUNNI ISCRITTI
ALLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO A.S. 2020/21
OGGETTO: Versamento quota libri in comodato A.S. 2020/21
Facendo seguito alla circolare n. 146 del 18/05/2020 si comunica ai sigg. genitori degli alunni iscritti per l’a.s. 2020/21 presso la Scuola Secondaria di Primo grado che è possibile effettuare il versamento della quota di adesione al servizio dei libri in comodato attraverso il portale PAGO IN RETE entro il 17/08/2020 come di seguito elencato:
classi prime € 41,00
classi seconde € 27,00
classi terze € 28,00
Non è necessario inviare alla Scuola alcuna ricevuta di versamento.
Considerato che il sistema utilizzato PAGO IN RETE è ancora in fase di perfezionamento, qualora dovessero verificarsi delle problematiche inerenti al ricevimento del documento di pagamento nella propria utenza si chiede cortesemente di inviare una email all’indirizzo udic835003@istruzione.it avente per oggetto “problema PAGO IN RETE nome alunno… “.
Si ricorda che questo è l’unica modalità consentita per il pagamento in oggetto.
0