Ai genitori degli alunni della Scuola dell’Infanzia
“Il Pianeta del Piccolo Principe” di Pertegada
OGGETTO: AVVISO SELEZIONE ALUNNI
Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE).Obiettivo Specifico 10.2 – Miglioramento delle competenze chiave degli allievi, anche mediante il supporto dello sviluppo delle capacità di docenti, formatori e staff. Azione 10.2.1 Azioni specifiche per la scuola dell’infanzia (linguaggi e multimedialità –espressione creativa espressività corporea).
CUP: C95B17000330006

VISTA
la necessità di individuare gli alunni del nostro Istituto che parteciperanno alle varie azioni previste dal progetto
EMANA