Ai genitori degli alunni delle classi quinte Scuole Primarie

Oggetto: avviso attivazione corso Trinity a.s. 2021/22
Si comunica ai genitori degli alunni meritevoli delle classi quinte delle Scuole Primarie dell’Istituto, indicati dalle insegnanti di classe, che verranno attivati n. 3 corsi di lingua inglese di n. 20 ore ciascuno per il conseguimento della certificazione linguistica Trinity.
La partecipazione al corso è gratuita, mentre il costo dell’esame è a carico delle famiglie.
La quota di partecipazione all’esame è di 50.00 €.
Il versamento della quota dovrà avvenire entro la prima decade del mese di aprile 2022.
L’esame si svolgerà in modalità di video-conferenza dai locali della Scuola Primaria di Latisana nel periodo compreso tra il 20/06/2022 e il 24/06/2022. La data sarà resa nota non appena l’ente certificatore ne darà comunicazione all’Istituto.
Le lezioni dei corsi si svolgeranno presso la scuola primaria di Latisana nelle giornate indicate di seguito.
Le iscrizioni avverranno tramite la compilazione del modulo allegato e dovranno pervenire al referente di classe entro il 31/01/2022.

SEGNATURA_1643010920_circolare avvio Trinity_a.s. 2021_22

adesione (1)