A TUTTI I GENITORI DEGLI ALUNNI FREQUENTANTI
LE CLASSI QUARTE E QUINTE SCUOLE PRIMARIE
AL PERSONALE ATA SCUOLA PRIMARIA LATISANA
OGGETTO: avvio corso Trinity a.s. 2019-2020
Si comunica alle SS.LL. che, anche quest’anno, per il miglioramento dell’offerta formativa dell’Istituto, verranno attivati corsi di Lingua Inglese per il conseguimento della certificazione linguistica “Trinity” (Grade 2 e Grade 3). I corsi, della durata di 20 ore ciascuno, sono rivolti agli alunni delle classi quarte e quinte delle Scuole Primarie dell’Istituto che, nella scheda di valutazione del I Quadrimestre dell’anno scolastico in corso, hanno riportato una valutazione di 9/10 o 10/10 in Lingua Inglese.
Le lezioni si svolgeranno presso i locali della Scuola Primaria di Latisana sita in Viale Stazione, 35 come dal seguente prospetto:

I genitori degli alunni interessati potranno dare il loro consenso alla frequenza di detto corso, entro e non oltre venerdì 28.02.2020 compilando il modulo allegato alla presente e consegnarlo alla docente referente di classe.

Ad integrazione della circolare di avvio del corso Trinity per le Scuole Primarie dell’Istituto, si
comunica che i corsi per il conseguimento della certificazione sono rivolti anche agli alunni di classe quinta che, lo scorso anno scolastico hanno già conseguito una certificazione linguistica Trinity.