AI GENITORI degli allievi delle Classi PRIME, Classi SECONDE, Classi TERZE Scuola Sec. di 1°Grado
AI DOCENTI Scuola Sec. di 1°Grado
OGGETTO: richiesta adesione spettacolo teatrale presso il Teatro Nuovo “Giovanni da Udine” a Udine CLASSI PRIME – CLASSI SECONDE – CLASSI TERZE
Si comunica che questo Istituto ha organizzato per tutti gli alunni delle classi prime, seconde e terze della Scuola Secondaria 1° grado per il giorno 30/05/2019 l’iniziativa a partecipare alla rappresentazione teatrale dell’opera lirica “Madama Butterfly” di Giacomo Puccini…..

Qualora la famiglia fosse interessata a far partecipare la/il propria/o figlia/o all’iniziativa, è invitata a compilare il modulo sotto riportato e a consegnarlo entro e non oltre giovedì 13/02/2019 al prof. Affatati Domenico.