Ai genitori degli alunni
dell’Istituto Comprensivo
“C Deganutti”di Latisana

Con la presente si comunica che diversi genitori hanno contattato la segreteria alunni manifestando la loro disponibilità ad acquistare del materiale didattico per gli alunni ucraini iscritti nel nostro Istituto. Richiesta che la Scuola appoggia e sostiene in quanto, poter contribuire alla felicità delle persone è uno stato d’animo meraviglioso, inoltre stiamo compiendo quello per cui siamo qui: donare agli altri senza riserve ed egoismi.
Pertanto si chiede ai genitori intenzionati a donare del materiale (zainetti, astucci, quaderni, colori, penne, gomme e matite…) di contattare i rappresentanti di classe per rendere facilitata la consegna a scuola che avverrà fissando un appuntamento con la segreteria alunni.

Prof.ssa Giovanna Crimaldi

firmato_1647503687_SEGNATURA_1647501010_donare_Genitor