Ai genitori degli alunni neo iscritti
alla Scuola dell’ Infanzia
e p.c. ai docenti della Scuola dell’Infanzia
Oggetto: Documentazione a.s. 2020/2021
Si invitano i genitori di tutti alunni iscritti al primo anno della Scuola dell’Infanzia e i nuovi iscritti agli anni successivi a compilare e sottoscrivere i seguenti documenti:
1. Informativa privacy e Consenso (solo ultima pagina);
2. Liberatoria per prestazioni a titolo gratuito;
3. Delega a prelevare il minore all’uscita da scuola;
4. Modalità tragitto casa-scuola e viceversa;
5. Richiesta autorizzazione allo svolgimento di uscite sul territorio;
6. Eventuale richiesta di somministrazione cibi alternativi per la mensa scolastica;
7. Eventuale richiesta servizio di pre-accoglienza.
Tali documenti, disponibili sul sito www.iclatisana.edu.it alla voce modulistica genitori, dovranno essere consegnati all’ insegnante di sezione il 16.09.2020.